Le persecuzioni di cristiani messe a tacere

Ormai gli omicidi di cristiani da parte di islamisti sono all’ordine del giorno, sempre più crudeli ed efferati, sfacciati.

Nessuno ne parla, niente notizia ai telegiornali, niente cordoglio, nessuna presa di posizione da parte di autorità istituzionali o religiose, niente.

In tre settimane 120 persone uccise, ma i mass media mondiali non gli dedicano attenzione, solo perchè ad essere uccisi sono i cristiani ad uccidere mussulmani,

Questo è il vero volto del razzismo. Hanno volutamente creato persone che si possono assassinare e persone intoccabili,. Il paradosso in questo delirio di sangue globalista è che gli intoccabili sono gli assassini non le vittime. Siamo di fronte ad una libertà di genocidio simile a quella stalinista ed hitleriana che portò alla morte di milioni di persone senza che nessuno osasse dire niente.

Eppure sono sono decenni che non facciamo altro che dire: mai più… eppure basta cambiare vittime e si può fare di nuovo. 50 anni di lotte per i diritti umani buttati nel secchio.truth-166853_960_720 uccidere i cristiani.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *