Un piccolo anticipo di Malus 2

[wds id=”1″][wdps id=”1″]Una piccola anteprima di Malus2. Lo trovate anche alla Fetrinelli e Mondadori Store

“Avvertì la presenza di una forte magia vicino a sé, si alzò per vedere cosa fosse. Poco distante sedeva la vecchia Gambara, aveva qualcosa di strano tra le lunghe dita rigide, erano ragnatele che si componevano al lento movimento delle mani. No, non erano le mani a crearle, era il vento che le stava filando, lei si limitava a tenerle.
«Un filo per legarli » la sentì anatematizzare «I loro nomi raccogliere, affinché nessuno possa salvarli, in ogni nascondiglio scorgere, agl’inferi consegnarli… ».
Il vento stava soffiano nella ragnatela i nomi degli assassini e dei loro complici, li carpiva dalle foglie, dai fili d’erba, dai grigi licheni, da ogni essere vivente fosse stato presente, nessuno poteva sfuggirgli.
Gilduin vide la ragnatela modellarsi, volteggiare davanti a Gambara come una nuvola appena percettibile. Vide i nomi dei traditori e di chi si riteneva onnipotente, perché al servizio di Dio, inanellati uno dopo l’altro dal loro stesso Dio in una catena che li legava agli inferi, non ci sarebbe stato perdono per chi aveva distrutto giovani vite innocenti e offeso il nome di Dio facendosene scudo. Gilduin osservava sgomento, sapeva che a pochi era dato di assistere a quanto si stava svolgendo davanti a lui, si stupì di non provare paura o timore nell’assistere al sottile agire dell’ira di Dio, ma solo uno strano senso di pietà per quei uomini ormai completamente soli con il proprio Male.”.

https://www.lafeltrinelli.it/libri/nicoletta-latteri/sfida-alla-notte-malus/9788827831236

https://www.mondadoristore.it/Sfida-alla-notte-Malus-Nicoletta-Latteri/eai978882783123/

https://www.unilibro.it/ebook/nicoletta-latteri/malus-sfida-notte-e-book-epub/93338381

https://www.youcanprint.it/fiction/fiction-generale/malus-sfida-alla-notte-9788827831236.html

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *